Come un ragazzo introverso, taciturno e poraccio è passato dall’essere un repellente naturale per le donne a portarsene a letto poco meno di 100, tra cui modelle professioniste. 

SPOILER: le “tecniche di seduzione” hanno impattato meno del 10% su questa trasformazione veloce, radicale e quasi incredibile

Approcciala.it presenta il suo nuovo videocorso che renderà i tuoi risultati non una questione di “SE” ma solo e soltanto una questione di “QUANDO”, garantito:

CUSTOM JAVASCRIPT / HTML

MENTALITA’ ALFA

Scopri come usare la Neuroplasticità per PLASMARE da zero una nuova versione di te, dotata di un’autostima inscalfibile, una disciplina da soldato e il coraggio di provarci in ogni situazione senza mai tirarti indietro.  

Potrai alterare la tua personalità come se stessi creando il tuo personaggio dentro a un videogioco… ma nella VITA REALE!

INDICE

Che cos’è Mentalità Alfa?

Mentalità Alfa è la porta di accesso alla “sala di comando” della tua mente: al suo interno troverai non fuffetta motivazionale messa lì a caso, bensì le stesse strategie pratiche che mi hanno permesso di sovrascrivere la vecchia versione di me stesso e creare da zero l’uomo che ho sempre sognato di diventare. Un uomo a cui un tempo nessuna avrebbe dato mezza chance ma che è oggi in grado di AGIRE senza limiti/blocchi/paure, e portarsi a letto una quantità illimitata di ragazze di altissima qualità. Quelle stesse ragazze che prima mi limitavo a inseguire con lo sguardo pensando “beato chi se le scopa”, senza sapere che un giorno il “beato” sarei diventato io. 

Per chi è Mentalità Alfa?

Mentalità Alfa è per uomini che faticano a “trovare la motivazione”, che tendono a procrastinare, che sono sensibili al rifiuto e all’opinione altrui, che si fanno seghe mentali sul loro aspetto o situazione economica e, pur sapendo razionalmente che non è importante, inconsciamente ne sono comunque condizionati. In altre parole è per coloro che sentono qualcosa nella loro mente che gli impedisce di mettere in pratica ciò che SANNO che dovrebbero fare ma continuano a non fare. Questo si applica sia a chi ancora deve ottenere i suoi primi risultati e sia a chi li ha già ottenuti e adesso è arrivato a una fase di “stallo” oltre la quale non riesce a progredire

CHI potrai essere dopo aver visionato i contenuti di Mentalità Alfa: 

- Un uomo strategico e disciplinato che sa come pianificare e soprattutto raggiungere un obiettivo nella maniera più efficiente possibile

- Un uomo che sa come dominare la sua mente, i suoi pensieri, le sue emozioni così da essere in totale controllo delle sue interazioni con l’altro sesso

- Un uomo insensibile al “NO”, al rifiuto e al giudizio altrui e quindi libero dal nemico N1 che sabota ogni possibilità di successo con le donne: l’insicurezza interiore

- Un uomo iper-produttivo che riesce a sfruttare appieno ogni minuto senza procrastinare, così da velocizzare drammaticamente qualità e quantità dei risultati

- Un uomo coraggioso con una mentalità d’acciaio che vede gli ostacoli non come “ostacoli” ma come un’opportunità per crescere e fortificarsi

- Un uomo che sa come sprigionare e direzionare la propria energia maschile, l’unico tipo di energia che seduce le donne di maggior qualità

- Un uomo che grazie alla sua inscalfibile determinazione sarà in grado di attrarre le donne intorno a lui, a volte senza neanche farlo a posta

- In definitiva un uomo ALFA: determinato, audace, carismatico, seducente, dominante e affidabile; esattamente il prototipo di uomo che le donne desiderano più follemente (ma faticano a trovare, perchè è anche il più raro)

Anche il miglior capitano è impotente al timone di una nave con lo scafo bucato

Ti è mai capitato di porti un obiettivo e di avere tutte le carte in regola per farcela, ma di sentire una resistenza invisibile dentro di te che alla fine ti ha impedito di raggiungerlo?

Adesso in una singola frase ti darò accesso al VERO segreto che al 100%, senza alcuna ombra di dubbio, ti permetterà di portarti a letto una svalangata di donne.

Ti basterà questa SINGOLA frase, un intero corso di seduzione gratuito su una riga.

Sei pronto? Ecco:

“Esci di casa e vai ad approcciare ragazze per strada”

Fine!

Ti è servito? Lo hai trovato utile? Lo applicherai?

Probabilmente no, ed è normale che sia così.

Infatti se le informazioni fossero tutto ciò di cui abbiamo bisogno, saremmo in grado ogni volta di agire senza battere ciglio.

Nessuna persona fumerebbe, tutti andrebbero in palestra, tutti mangerebbero sano e il 100% degli uomini ci saprebbe fare con le donne.

E’ vero, la frase che ti ho dato sopra è una banalità, ma se tu fossi in grado di applicarla errore dopo errore col tempo cominceresti a vedere dei risultati.

Sicuramente sarebbe meglio che niente!

Le informazioni sono come il capitano di una nave.

E’ grazie al capitano che la nave arriva a destinazione velocemente e col più alto grado di certezza possibile.

Tuttavia nessun capitano sarebbe mai in grado di portare a compimento il suo lavoro, se tale nave avesse lo scafo bucato.

La nave è la tua mentalità.

La mentalità della maggior parte degli uomini ha più buchi di un colabrodo, e se fosse una nave piomberebbe sul fondo del mare nel giro di pochi minuti.

Questi buchi si chiamano:

Procrastinazione, bassa autostima, paura del giudizio, paura del rifiuto, insicurezza interiore, scarsa disciplina, bassa motivazione, credenze sbagliate e 30 mila seghe ment*ali varie. 

Neuroplasticità, ovvero come puoi modellare la tua mentalità e diventare chi vuoi

La tua mentalità determina i tuoi pensieri, i tuoi pensieri determinano le tue azioni e le tue azioni determinano i risultati.

Quindi, per cambiare i tuoi risultati devi cambiare la tua mentalità.

E’ possibile?

Se chiedi alla persona media la risposta più comune che otterrai è che non puoi cambiare chi sei, che il modo in cui sei nato e le esperienze che hai vissuto durante i primi anni di vita ti hanno lasciato uno stampo permanente che condizionerà il resto della tua esistenza.

Non è un caso che oggigiorno è così prominente la narrativa del:

“Sei abbastanza, sei perfetto così, amati per come sei”

Proprio perchè, partendo dal presupposto che non sia possibile cambiare, allora tanto vale raccontarsela nel tentativo di riuscire a tollerare meglio la propria miseria.

Se fosse vero, sarebbe una vita molto triste.

Per nostra fortuna, la realtà è ben differente.

Negli ultimi anni la ricerca neuroscientifica ha scoperto che il cervello, non solo da bambini ma anche in età adulta, mantiene una grande plasticità.

Un cervello plastico è un cervello che può adattare la sua struttura, quindi cambiare il modo in cui i neuroni sono connessi al suo interno, in risposta a stimoli esterni o interni.

I ricercatori hanno chiamato questa portentosa capacità del cervello NEUROPLASTICITA’.

Cosa dovrebbe fregartene di questo spiegone scientifico?

Se non sei soddisfatto della persona che sei oggi, se non hai rispetto di chi vedi allo specchio, se SAI cosa dovresti fare ma ugualmente NON riesci a farlo…

… tutto questo è risolvibile! Non sei “condannato” a vivere il resto della tua vita in una versione di te stesso che non è (ancora) all’altezza delle tue ambizioni.

Puoi costruire un “nuovo te” a partire dalle fondamenta, e puoi decidere i tratti e le caratteristiche che vuoi possedere, quasi come se stessi creando il tuo avatar in un videogioco.

Prova a immaginare, come lo creeresti?

Coraggioso, sicuro di sè stesso, disciplinato e che non si tira mai indietro davanti alle difficoltà.

In altre parole, un maschio alfa che sa quello che vuole e sa come prenderselo.

Questo puoi diventare tu.

Ti insegnerò le stesse strategie, le stesse tecniche, gli stessi “hacks” e gli stessi esercizi che hanno permesso a me anzitutto di sviluppare da zero la mentalità ALFA, grazie alla quale sono stato in grado di ottenere risultati con le donne (e nel business!) che un tempo mai avrei creduto di poter raggiungere.

Scoprirai come all’interno di Mentalità Alfa

Cosa scoprirai all’interno del videocorso Mentalità Alfa? 

Ecco il programma formativo completo a cui otterrai accesso immediato: 

MODULO #1 - Le fondamenta della versione ALFA di te stesso

Immagina un uomo smarrito su un’isola deserta.

Ha una borraccia che basterà a tenerlo in vita ancora per un paio di giorni, e i soccorsi non arriveranno prima di due settimane.

Una mattina, camminando sulla battigia, scorge una bottiglia di vetro con all’interno un foglietto.

E’ una nota che ha lasciato un precedente naufrago svariati anni prima, e al suo interno è illustrato il procedimento passo-passo per togliere il sale dall’acqua di mare così da renderla potabile.

Ma c’è un problema:

E’ scritto in cinese.

Potrebbe letteralmente salvargli la vita, ma per lui sono solo un’accozzaglia di geroglifici indecifrabili.

Cosa c’entra tutto questo?

Le “informazioni”, indipendentemente dalla loro potenza e validità, sono completamente inutili se dall’altra parte non c’è una mente in grado di assimilarle.

E’ per questo che all’interno di questo modulo inizieremo a sgretolare i paradigmi limitanti che ostacolano la tua crescita e il tuo rapporto con le donne…

e a rimpiazzarli con paradigmi propri di un vero ALFA, grazie ai quali potrai trarre massimo giovamento da tutto ciò che scoprirai nei moduli successivi.

Questo include anche insegnarti un metodo di studio efficace (quello che uso io!), grazie al quale potrai velocizzare il processo di apprendimento.

O per meglio dire, il processo di trasformazione.

MODULO #2 - Auto-manipolare la tua mente per eliminare la procrastinazione e diventare disciplinato come un soldato

Dopo aver studiato questo modulo saprai esattamente cosa fare nel concreto per “perdere l’abitudine di essere te stesso” ed eliminare quindi tutti quei tratti della tua personalità che remano contro i tuoi obiettivi, per poi sostituirli con quelli che invece ti permetteranno di raggiungerli nella maniera più certa possibile.

Lo scopo ultimo di questo modulo è quello di metterti in condizione di rendere il tuo SUCCESSO con le donne pressochè inevitabile.

Più nello specifico, scoprirai:

- Come funziona la mente e come puoi “riprogrammarla” a piacimento per distruggere le tue paure

- Come utilizzare la tecnica degli shock emozionali per desensibilizzarsi a specifici stimoli negativi, tra cui il rifiuto

- Come CREARE la realtà che ti circonda anzichè subirla passivamente, così da trasformare la tua vita in un film diretto da TE

- Il percorso passo passo per passare da zero a ottenere in pochi mesi risultati che il 99% degli uomini non otterrà in una vita intera

- Come pianificare obiettivi realistici e costruire una routine sostenibile, non quelle robe impossibili che smetti di seguire dopo 2 giorni

- Sei un procrastinatore? Ecco l’antidoto per liberarti dallo stress e dalla paura di non essere all’altezza, e così riuscire a fare azione senza percepire resistenza

- Strategia “obiettivo garantito”: se hai un obiettivo specifico che vuoi essere sicuro di raggiungere SENZA possibilità di fallire, applicala. Fa male, ma funziona al 100%

MODULO #3 - Morte e RINASCITA: come uccidere il Beta e diventare un Vincitore che sceglie e ottiene tutto ciò che vuole

Il modulo più corposo e “trasformazionale” dell’intero percorso formativo.

Qui dentro risiede la chiave che ti permetterà di demolire e ricostruire, mattone per mattone, quel tipo di persona che hai sempre ammirato ma che non avevi mai creduto di poter diventare.

Capirai di non essere schiavo della tua mente, delle tue circostanze, dei tuoi limiti…

… ma di poter plasmare con una libertà quasi infinita la tua intera personalità.

Di conseguenza potrai alterare radicalmente il modo in cui vieni percepito e quindi trattato dalle donne:

A processo ultimato ti vedranno come l’incarnazione del tipo di uomo più raro e desiderato sul mercato, tanto che spesso saranno loro a inseguire te e non viceversa.

Più nello specifico, scoprirai:

- Come non farsi demotivare dagli ostacoli che si parano lungo il tuo cammino, ma anzi trasformarli in BENZINA che alimentano il fuoco dentro di te

- Settare aspettative realistiche: perchè dopo un periodo di miglioramento a volte ti sembra di regredire, e come gestire al meglio quest’evenienza

- Effetto valanga: come fare pratica in maniera intelligente così da ottenere la massima quantità di risultati con il minor sforzo possibile

- MAI SVELATO PRIMA: ti mostro il mio documento personale dove ogni singolo giorno anni fa tenevo traccia dei miei progressi. Quanto ci ho DAVVERO impiegato per diventare chi sono oggi partendo da zero?

- Come “trovare la motivazione” e agire come una macchina anche in quei giorni in cui hai la voglia (o l’autostima) sotto i piedi

- La mentalità del dominatore - ecco cosa differenzia chi ottiene risultati straordinari da tutti quelli che sguazzano nella mediocrità

- Il Principio della Linea Sottile: una forza universale che agisce sulla tua vita ogni giorno come la gravità, che tu ne sia consapevole o meno. Ecco come usarla a tuo vantaggio per aumentare esponenzialmente i tuoi risultati con le donne

- Come non cedere alle tentazioni della “gratificazione immediata” ed evitare in scioltezza tutte le tentazioni e distrazioni che sabotano i tuoi risultati

- Come sviluppare una solida etica lavorativa e trattare il proprio percorso di miglioramento sentimentale da vero professionista

- Il metro della vita: guarda questa lezione ogni volta che ti rendi conto di star perdendo tempo per metterti il pepe al culo e agire SUBITO

- Come esercitare un controllo volontario sulle tue emozioni così da poter spegnere a comando la paura quando si manifesta

- I segreti per sviluppare un’autostima indistruttibile e diventare invulnerabile al giudizio degli altri: dei tuoi amici, della tua famiglia e soprattutto delle donne

- Piccoli obiettivi, alta frequenza: il “trucchetto” che sfrutta il principio dell’interesse composto per diventare esperto con le donne dedicando anche meno di un’ora al giorno

- Come guarire dalla malattia del “comincio lunedì” e smetterla di rimandare all’infinito

- Ingegneria dello spazio vitale: ecco come organizzare e ottimizzare il tuo ambiente e le tue relazioni per accelerare anzichè sabotare i risultati

- Vision board: scrivi queste cose e rileggile ogni giorno per affinare l’occhio della tigre che non perde mai di vista l’obiettivo

- Vai spesso sui siti porno? Ecco perchè sono veleno per i tuoi risultati ed ecco cosa puoi fare per disintossicarti

- In che modo puoi trovare compagni d’avventura reali o virtuali per fare il viaggio insieme, così da rendere la scalata (e non solo il punto d’arrivo) entusiasmante

MODULO #4 - Motivazione in vena: protocollo di emergenza (usare con parsimonia)

La disciplina è molto più importante della motivazione.

E’ la disciplina che ti tiene sul pezzo tutti i giorni senza mai tradirti, e nei moduli precedenti scoprirai come svilupparla senza cedere a tentazioni.

L’uomo che si dedica ogni giorno a migliorare le sue capacità con le donne anche quando non ha voglia vince a mani basso contro l’uomo che si dedica solo quando ha voglia.

Essere disciplinati è più che sufficiente, ma è innegabile che essere disciplinati E MOTIVATI allo stesso tempo migliora la qualità del lavoro e aiuta a rendere lo sforzo molto più piacevole.

C’è un problema:

La motivazione fluttua ogni giorno, e tanti provano a innescarla cercando video su YouTube.

Che in linea di principio va benissimo, ma ce ne sono centinaia di migliaia.

Magari a volte ti è capitato di guardarne uno, e poi di guardarne un altro, e poi un altro ancora finchè non ti rendi conto che è già passata tutta la giornata e ormai è troppo tardi per iniziare.

Agli algoritmi di YouTube e social media vari non frega un cazz* dei tuoi risultati, a loro interesse semplicemente che passi quanto più tempo attaccato allo schermo.

I video motivazionali quindi anzichè “motivare” diventare uno strumento di ulteriore procrastinazione, che non fanno altro che illuderti che tu sia a un video di distanza dal trovare la pillola magica che finalmente ti farà alzare il culo dal divano.

Per questo all’interno di questo modulo ho preparato una serie di 7 video motivazionali, attentamente selezionati (e commentati uno a uno) da me personalmente.

Questi sono TUTTI i “video motivazionali” di cui avrai bisogno da qui fino al rango di “rimorchiatore seriale”, non te ne servirà nessun altro e non dovrai più cadere nelle trappole degli algoritmi.

Ti daranno quell’iniezione di motivazione che ti aiuterà a spingere anche in quelle giornate in cui proprio non hai voglia di fare niente.

Sono molto potenti e ti consiglio di non abusarne troppo, proprio perchè l’obiettivo è sviluppare una disciplina che sia indipendente dalla motivazione.

Ma fare è meglio che non fare!

Proprio come un’aspirina ogni tanto è praticamente innocua, anche uno di questi video ogni tanto saranno la differenza tra una giornata sprecata e una giornata di progressi

BONUS #1 Riprogrammazione Passiva: creare e mantenere i percorsi neuronali del maschio ALFA in maniera automatica 

Tutto quello che abbiamo visto sino ad ora richiede il tuo sforzo ATTIVO.

Ovvero dovrai guardare attentamente le lezioni anche più di una volta, e poi applicare gli insegnamenti e gli esercizi passo-passo, perchè solo così potrai plasmare il tuo cervello e trasformarti nell’uomo che hai sempre sognato.

Ho deciso però di inserire un “aiutino” per rendere il processo più semplice ma soprattutto più veloce.

Si tratta di un audio speciale, che dovrai ascoltare TUTTI I GIORNI almeno una volta al giorno.

In questo caso puoi ascoltarlo mentre guidi o sei sul treno, mentre ti lavi i denti, mentre sei in palestra, prima di addormentarti, ecc.

Non importa il luogo e non importa neanche che tu presti attenzione alle parole che pronuncerò, specialmente dopo i primi ascolti.

La funzione di questo audio infatti è quella di stimolare la neuroplasticità del tuo cervello in maniera passiva, così da installare nuovi paradigmi e saldarli nel tuo cervello creando nuove connessioni tra i tuoi neuroni.

Ricordo che per neuroplasticità si intende la capacità del cervello di adattare la propria struttura in risposta a stimoli interni e/o esterni.

In questo caso, quest’audio di aiuterà a facilitare la tua metamorfosi in maschio alfa, e ti permetterà di notare cambiamenti nel tuo modo di pensare e quindi di agire senza neanche capirne esattamente la ragione.

BONUS #2 Registrazioni Confidenziali del 2015 

Gli unici limiti che abbiamo nella vita sono quelli che noi stessi ci imponiamo.

A volte ciò che riteniamo impossibile non è DAVVERO impossibile, ma per il solo fatto di credere che lo sia non troveremo mai un modo di superare l’ostacolo.

Come si dice spesso:

Il talento è colui che colpisce un bersaglio che nessun altro aveva colpito, mentre il genio è colui che colpisce un bersaglio che nessun altro aveva visto.

Tante persone non migliorano con le donne perchè dentro di loro continua ad esserci una vocina che gli dice “stai perdendo tempo, non migliorerai mai, basta illuderti, sono tutte cagate, torna coi piedi a terra!”.

Questo perchè tante volte vedono il punto d’arrivo dei vari esperti di seduzione, ma non vedono mai il punto di partenza e quindi non hanno una ragione razionale e tangibile per credere che sia effettivamente possibile.

Proprio per questo ho voluto includere 3 registrazioni segrete, 2 del 2015 e 1 del 2016 dove puoi ascoltare io che parlo a dei vecchi “colleghi” con i quali mi trovavo per andare insieme ad approcciare per le strade di Milano.

Ascolterai qui un Luca molto diverso da quello che conosci, un Luca che con me condivide solo il timbro della voce e la faccia, perchè il resto è COMPLETAMENTE diverso.

Questo bonus è la dimostrazione inconfutabile che SI’, cambiare radicalmente la propria identità e quindi i propri risultati è possibile.

Dopo aver ascoltato questi audio sarà OVVIO per te credere di potercela fare, perchè saprai che a insegnarti è qualcuno che ha attraversato ogni step del percorso, proprio come adesso farai tu

Sei uno spirito romantico e vuoi trovare una ragazza di cui andare fiero che ti ami per sempre? Allora NON fare questo errore!

Molti uomini commettono l’errore di pensare che diventare un ALFA sia qualcosa a cui solo i Casanova che vogliono portarsi a letto millemila ragazze devono puntare.

Questa non soltanto una falsità, ma è esattamente l’OPPOSTO di quella che è la realtà dei fatti.

Ciò che scoprirai all’interno di Mentalità Alfa non solo beneficerà l’uomo che vuole (giustamente) divertirsi e fare esperienze intime con quante più ragazze possibile…

… beneficerà ancor di più l’uomo che adesso o in futuro vuole costruire una relazione stabile con la donna dei suoi sogni, e farla durare a tempo indeterminato.

Perchè?

Perchè quando si parla di relazioni stabili, imparare le “tecnica di seduzione” da artista del rimorchio NON sarà sufficiente.

La ragione è presto spiegata:

Le tecniche di seduzione, senza una solida base, sono solo teatro.

Significa interpretare la parte del “Maschio Alfa” senza però esserlo davvero.

Per quanto tempo pensi di poter vestire una maschera senza mai toglierla, prima che la donna che ami cominci a intravedere il tuo vero volto?

Non è un caso che la maggior parte dei suddetti “artisti del rimorchio” sono molto bravi a trovare ragazze per una “botta e via”...

… ma sono un autentico fallimento (e ne soffrono, ma certo non vengono a dirlo a te) con le relazioni di coppia.

L’obiettivo di Mentalità Alfa non è quello di renderti una fragile ed effimera imitazione, non è quello di insegnarti a far finta di essere chi non sei.

L’obiettivo di Mentalità Alfa è una vera, autentica e permanente TRASFORMAZIONE del tuo “io” nella versione più alta di te stesso.

Completato il processo di trasformazione non ti sentirai di recitare un ruolo, perchè sarà parte integrante della tua persona, sarà un automatismo.

Ti sembrerà “innaturale” essere insicuro, procrastinare i tuoi obiettivi, essere spaventato.

Allo stesso modo in cui sembrerebbe innaturale alla farfalla strisciare come il lombrico che era.

Pertanto, le donne si innamoreranno DI TE, del nuovo TE, perchè il “vecchio” TE non esisterà più.

I Risultati dei nostri Studenti 

Chi è Luca di Approcciala.it?

✔️ Fondatore di Approcciala.it, dal 2018 la scuola di miglioramento sentimentale N1 in Italia per quantità e qualità di risultati dimostrati, personali e dei suoi studenti

✔️ Ha documentato con un report dettagliato (disponibile su YouTube) i suoi primi 365 giorni consecutivi di approcci di giorno per strada, dalle 2 alle 8 ore ogni singolo giorno

✔️ Formato dai maggiori esperti di relazioni uomo-donna a livello globale, ha messo in pratica i loro insegnamenti in oltre 5000 interazioni dal vivo prima di assemblare il suo metodo

✔️ L’unico Coach rimasto in attività a tramandare la tecnica di uno dei suoi insegnanti, adesso in pensione, per riprogrammare la mente ed eliminare definitivamente l’ansia d’approccio

DOMANDE FREQUENTI

(Clicca sulla domanda per leggere la risposta)

1) Dopo quanto tempo otterrò i primi risultati?

Ad il 100% degli studenti di Approcciala.it che hanno studiato e applicato i nostri videocorsi hanno ottenuto un miglioramento sostanziale nella loro capacità di attrarre e creare relazioni appaganti con donne di qualità, dove per “qualità” si intende allineate ai loro gusti.

Non posso dirti dopo quanto tempo visto che non posso sapere se studierai e se applicherai, posso però dirti che non è raro che alcuni studenti ottengano i loro primi risultati, seppur modesti, talvolta addirittura prima di essere arrivati in fondo al videocorso.

2) In che formato sono le lezioni del corso? 

Mentalità Alfa è un videocorso, pertanto le lezioni sono in formato video e pre-registrate.
Una volta effettuato l’acquisto avrai accesso al videocorso a vita e potrai riguardarlo tutte le volte che vorrai.

In considerazione della densità dei suoi contenuti, è anzi vivamente consigliato non fermarsi alla prima visione ma tornarci sopra più e più volte per ottenere il massimo livello di comprensione e quindi mettersi nella miglior posizione per ottenere i massimi risultati.

3) Quali sono i metodi di pagamento accettati?

I metodi di pagamento accettati sono PayPal, Carta e Bonifico. Basterà selezionare l’opzione preferita all’interno della pagina di pagamento. 

4) Dopo il pagamento avrò accesso immediato?

Se è il primo videocorso di Approcciala.it che acquisti, subito dopo il pagamento riceverai un’email con i dati di accesso alla piattaforma sulla quale sono caricate le lezioni.

Se hai già acquistato altri videocorsi in passato invece riceverai comunque un’email che confermerà l’acquisto e Mentalità Alfa ti verrà sbloccato nel giro di pochi minuti.

5) I miei dati personali sono al sicuro?

Garantiamo il massimo livello di privacy e riservatezza in totale aderenza alle normative europee GDPR.

Il tuo nome nome e nessun altro dato sensibile saranno mai rivelati senza il tuo esplicito consenso.

6) A chi posso rivolgermi per assistenza? 

Il nostro team di esperti è disponibile a fornirti tutto l’aiuto di cui hai bisogno ogni giorno della settimana a tutte le ore.

Puoi contattarli al numero verde gratuito 800-800-903, su WhatsApp cliccando QUI oppure via e-mail all’indirizzo info@approcciala.it

Supporto e Assistenza

Dubbi, domande? Un membro dal nostro team di esperti sarà felice di risponderti dall’Italia 24/24 7 giorni su 7. 

Puoi contattarlo telefonicamente chiamando il numero verde GRATUITO

Oppure contattaci su Whatsapp

(Clicca sulla scritta “WhatsApp” in verde)

Preferisci inviarci un’e-mail? Allora puoi trovarci qui: 

Questo sito non fa parte del sito Facebook o Facebook Inc. Inoltre, questo sito NON è approvato da Facebook in alcun modo.
FACEBOOK è un marchio registrato di FACEBOOK, Inc.

Per maggiori informazioni puoi contattarci al seguente indirizzo info@approcciala.it

Copyright 2022 - TMC Holding FZ LLE

Tutti i diritti riservati.